Fiumicino - Macabro ritrovamento questa mattina nei pressi della spiaggia di Coccia di Morto, a Fiumicino, dove un gruppo di surfisti, giunti per praticare questo sport acquatico, ha notato galleggiare tra le onde il corpo senza vita di un uomo

Superato lo shock per la scoperta del cadavere, che si trovava a pochi metri dalla riva, i surfisti hanno dato l'allarme al Nue 112 segnalando l'accaduto. Sul posto, in breve tempo, sono giunti gli uomini della capitaneria di porto di Fiumicino, i carabinieri e gli agenti del commissariato di via Portuense, oltre all'Ares 118.

Secondo quanto riferiscono i militari della capitaneria di porto, che indagano sulla vicenda, il cadavere, vestito di un costume, apparterrebbe ad un romano di circa 60 anni: sono in corso accertamenti per risalire alla sua identità. Il sessantenne sarebbe stato colto da un malore ma sarà l'autopsia, disposta dal magistrato, a chiarire le esatte cause del decesso. La morte sarebbe avvenuta già da parecchie ore. La salma è stata trasferita al Verano.