Il cadavere è stato avvistato da alcuni passanti nel pomeriggio di sabato 27 gennaio. La salma è stata trasferita al Verano in attesa dell’esame autoptico

Fiumicino (Rm) – Giallo a Fiumicino. Il corpo privo di vita di una donna dell’apparente età di 40, 45 anni è stato avvistato e quindi recuperato intorno alle 17.30 di ieri, sabato 27 gennaio, nel porto canale di Fiumicino, nei pressi del Ponte 2 Giugno.
 
A notare il cadavere galleggiare in acqua sono stati alcuni passanti che hanno allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i militari della Capitaneria di Porto, con un battello, i carabinieri della stazione di via Anco Marzio e i sanitari del 118. 

La donna, il cui corpo non sembrerebbe in avanzato stato di decomposizione, elemento che farebbe ipotizzare che la morte sia sopraggiunta poche ore priva il ritrovamento, indossava un giubbotto e dei jeans. Non aveva con sé documenti, per cui resta da accertare la sua identità: si cerca tra le denunce delle persone scomparse.

La salma, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata trasferita al Verano in attesa dell’esame autoptico che chiarirà le cause del decesso. Il corpo non sembrerebbe presentare segni di violenza.