Focene - E' giallo a Fiumicino dove nel tardo pomeriggio di ieri sono state ritrovate delle ossa umane a Focene, nei pressi di un parcheggio.

Ad effettuare la macabra scoperta intorno alle 19 di sabato 6 marzo una persona che stava facendo footing e che ha notato i resti nei pressi di via delle Palme

Sul posto, immediatamente allertati, sono intervenuti gli agenti del commissariato di via Portuense che, insieme ai colleghi della Polzia Scientifica, hanno accertato la presenza di diverse ossa umane tra cui una mandibola, un bacino, femori e altri resti che, presi in custodia, sono stati trasferiti per essere analizzati dagli esperti nelle sedi opportune fino a stabilirne la provenienza, il sesso e la causa del decesso della persona cui appartenevano. Non è stato rinvenuto il teschio né le ossa degli arti superiori.

Resta un mistero, al momento, e spetterà agli investigatori  di Fiumicino fare chiarezza su quello che appare come un vero e proprio giallo, chi possa aver portato nella località quelle ossa, e perché, nonché resta da chiarire a chi possano appartenere e dove, fino a ieri, fossero custodite.