Lunedì 22 aprile il content creator romano, che conta oltre 100mila follower su Instagram, sarà all’Auditorium dell’Istituto Porto Romano di Fiumicino per incontrare gli studenti ai quali presenterà il suo libro che vede protagonista un liceale con l’ambizione di diventare influencer

Fiumicino - Lunedì 22 aprile presso l’Auditorium dell’Istituto Porto Romano di Fiumicino, Gian Marco D’Eusebi, il content creator romano in arte @azzykky, presenterà agli studenti il suo libro ‘Escape Roma. Il Segreto della Città Eterna’. 


D’Eusebi è da sempre appassionato di arte e storia. Sulla sua pagina Instagram, che conta oltre 100mila follower, racconta le curiosità e le bellezze di Roma per scoprire i luoghi più misteriosi della città.

“Abbiamo voluto dedicare gli ‘Incontri letterari’ anche ai più giovani, andando direttamente nelle scuole.  La cultura è anche confronto e poter parlare con l’autore sarà un’esperienza molto coinvolgente per i ragazzi” ha commentato l’assessore alla Cultura Federica Poggio che parteciperà all’evento. 


Il protagonista del libro è un liceale, aspirante influencer, che rimane incastrato in soffitta e che, tra le varie scartoffie, trova dei fogli con una mappa e da qui si articola il racconto e inizia l’avventura. Saranno diverse le classi che parteciperanno e sono sicura che assisteremo ad un dibattito interessante” ha concluso.


All’evento interverrà il Presidente del Consiglio Roberto Severini e sarà moderato dal Consigliere Comunale Roberto Feola.