Fabrizio Giannini in "Tutte le buche portano a Roma 2.0", divertimento assicurato al Tclub Asd
Mezzocammino - L'Estate e il divertimento non sono finiti al Tclub Asd, l'oasi di sport e relax tra l'Eur e il mare. Sul bordo piscina dell'accogliente centro sportivo Domenica 11 settembre, alle ore 21, risate assicurate con lo spettacolo del grande Fabrizio Giannini "Tutte le Buche portano a Roma 2.0".
E anche in questa serata dedicata al relax il pensiero vola a chi ha perso cari, amici e case nel terremoto che ha devastato Amatrice e gli altri paesi della zona. Quindi dopo lo spettacolo di Giannini si potrà donare con gusto...! Un'AMAtriciana di Mezzanotte che servirà per aiutare le zone colpite dal sisma del 24 agosto. Gustate un piatto e donate quanto volete, l'intero devoluto sarà consegnato alla Croce Rossa Italiana impegnata nel sostegno delle popolazioni coinvolte. #amatriciana
Fabrizio Giannini continua a calcare i palchi nonostante sia già molto impegnato in tv, con l'ingresso nel cast di Un Medico in Famiglia, dopo un'estate passata ai microfoni di Radio Centro Suono Sport 101.5 fm.
Come scrive realityshow.blogosfere.it "Fra i nuovi personaggi di Un medico in famiglia 10, in partenza mercoledì 7 settembre su Rai1, c'è anche Augusto, un simpatico idraulico. E' interpretato dall'attore Fabrizio Giannini che presenta così il suo personaggio: 'Augusto è un idraulico che entra in casa Martini perché c'è un grosso problema nel bagno. E quando entra in casa Martini incontra un amore. Ci sarà un colpo di fulmine con Maddalena, la nuova cameriera. Il problema è che siamo un po' incompatibili: lei è una donna tutta casa chiesa, io sono un comunista d'altri tempi...'". La trama insomma già promette colpi di scena e risate con Giannini e il grande cast di Un Medico in Famiglia 10.
La serata prevede un buffet, lo spettacolo e per chi non vuole perdere l'occasione di fine estate un tuffo di notte in piscina! Tutto a 20,00 euro. Prenotate subito! 06/5070216 - Tclub Asd, via Di Mezzocammino 196, Villaggio Azzurro (Spinaceto).
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra