Dal 14 al 16 luglio il Palazzetto dello Sport Pala Pellicone il 3° Torneo Internazionale di Ginnastica Ritmica per club che coinvolgerà 20 paesi partecipanti e giovani atlete da tutto il mondo. Ingresso gratuito

Ostia – Dal 14 al 16 luglio Ostia è protagonista del Rome Cup Rhythmic Gymnastics. 

Con il patrocinio del Municipio Roma X, il Palazzetto dello Sport Pala Pellicone sarà teatro del 3° Torneo Internazionale di Ginnastica Ritmica per club, che coinvolgerà 20 paesi partecipanti e giovani atlete da tutto il mondo. 

La gara è riservata a tutte le ginnaste dagli 8 anni in su, mentre, per le più piccole, è prevista la Baby Cup. Sarà un’occasione di incontro e confronto tra giovani che provengono da tutto il mondo, una competizione che sarà anche un grande spettacolo di ginnastica ritmica di alto livello.

“Da Assessore allo Sport del Municipio Roma X sono orgogliosa di poter ospitare, ancora una volta sul nostro territorio, una competizione d’interesse internazionale, che farà da cassa di risonanza ai valori dello sport che promuovono integrazione e sviluppo”. Lo dichiara l’assessore alla sport del X Municipio Valentina Prodon.

L'ingresso è gratuito. 

Ulteriori informazioni: https://www.romecuprg.com/