A soli 24 anni Giordana si è distinta come una delle migliori pugili affrontando con determinazione tre avversarie in tre giorni e confermando la sua superiorità tecnica e atletica

Fiumicino – Giordana Sorrentino, giovane talento sportivo di Fiumicino, ha trionfato nel campionato italiano di boxe nella categoria Elite 52 kg, svoltosi a Seregno (MB). A soli 24 anni, Giordana si è distinta come una delle migliori pugili italiane, affrontando con determinazione tre avversarie in tre giorni e confermando la sua superiorità tecnica e atletica.

Mario Baccini: "La vittoria di Giordana un risultato straordinario per la boxe italiana”

"La vittoria di Giordana rappresenta un risultato straordinario per la boxe italiana e un motivo di orgoglio per tutta la comunità di Fiumicino. Giordana, passata come testa di serie nella sua categoria, ha dimostrato tutta la passione e la dedizione che la contraddistinguono. - ha dichiarato il sindaco Mario Baccini. - A nome di tutta l’Amministrazione comunale e della nostra città mi congratulo con Giordana per questo straordinario risultato.  Le auguriamo di continuare a brillare sui ring italiani e internazionali".