Giubileo: nel X Municipio maggioranza spaccata. Forza Italia contro la gestione dei cantieri
Di Redazione il 29/12/2024
“Le recenti dichiarazioni di Raffaele Biondo, consigliere di maggioranza ed esponente dei Giovani Democratici, hanno messo in luce una spaccatura all'interno della maggioranza”
Ostia (Rm) – “E’ con una certa incredulità che assistiamo alla gestione dei cantieri per il Giubileo nel nostro amato X Municipio, sotto la direzione del Presidente Falconi. Siamo ormai abituati a promesse che si scontrano con la dura realtà, ma ciò che stiamo osservando supera ogni aspettativa: cantieri che sembrano più un labirinto di incertezze che un progetto ben pianificato”.
E’ quanto dichiarano in una nota congiunta Francesco Bucci, Delegato alla Sicurezza per Forza Italia Roma e Coordinatore di Forza Italia Giovani, e Pierfrancesco Marchesi, Dirigente di Forza Italia Roma e consigliere storico del municipio.
Le dichiarazioni di Raffaele Biondo: una spaccatura all’interno della maggioranza
“Le recenti dichiarazioni di Raffaele Biondo, consigliere di maggioranza ed esponente dei Giovani Democratici, hanno messo in luce una spaccatura all'interno della maggioranza, un fatto che ci lascia attoniti. Come si può pretendere di gestire un evento di tale portata con una squadra che sembra più interessata a litigare tra le proprie fila che a lavorare per il bene della comunità? Un’amministrazione divisa è destinata a portare solo confusione e inefficienza” proseguono i due esponenti azzurri.
Il Giubileo rischia di trasformarsi in un ennesimo fallimento amministrativo
“A Ostia ci troviamo oggi in una situazione paradossale: l’opposizione è praticamente assente, eppure la maggioranza è già in grado di farsi del male da sola. Invece di unirsi e presentare un fronte comune per affrontare le sfide del Giubileo, assistiamo a un balletto di dichiarazioni e contraddizioni che non fa altro che danneggiare la nostra comunità. Invitiamo il Presidente Falconi a riflettere seriamente sulla sua gestione e a cercare un dialogo reale con i membri della sua maggioranza, affinché si possa finalmente mettere in campo un piano credibile e condiviso per Ostia. Non possiamo permettere – concludono - che il Giubileo si trasformi in un ennesimo fallimento amministrativo. Ci aspettiamo risposte concrete e un impegno tangibile per risolvere le problematiche legate ai cantieri. La nostra comunità merita un’amministrazione all’altezza, non conflitti interni e disinteresse”.
Tags: ostia, entroterra, litorale romano