Golden Tulip Isola Sacra Rome Airport Hotel: 4 stelle per portare il mondo a Fiumicino (VIDEO)
Fiumicino - Un albergo a 4 stelle che farà la sua parte nel rilancio turistico del territorio di Fiumicino. Il Golden Tulip Isola Sacra Rome Airport Hotel, inaugurato la scorsa settimana alla presenza del sindaco di Fiumicino Mario Canapini, conta 110 camere, 3 suite, 5 sale riunioni, un ristorante con oltre 100 coperti, un parco di 10.000 metri quadri, con una splendida piscina e un grande parcheggio privato.
Una scommessa coraggiosa quella che Massimiliano Cozzi, proprietario della struttura ha voluto intraprendere nonostante il periodo poco favorevole per l'economia generale, Cozzi però ha spiegato che a muoverlo è stato principalmente l'amore per questo territorio, il desiderio di farlo conoscere al nel mondo.
“Ovit Srl”, oltre ad essere la proprietaria del prestigioso albergo Park Hotel Isola Sacra, ora Golden Tulip Isola Sacra Rome Airport Hotel, è un’importante e consolidata società che opera nel settore alberghiero con successo, ormai da 15 anni.
La Ovit srl, ha deciso di aderire al progetto Golden Tulip Isola Sacra Rome Airport Hotel, stipulando un accordo con la proprietaria del marchio, la Louvre Hotel Group di Parigi. Lo scopo, è ampliare i propri orizzonti a livello internazionale. Infatti, l'azienda, ha scelto Golden Tulip, perché quest'ultima, oltre ad avere nel proprio programma di sviluppo il mercato Italiano ed esser un gruppo forte e prestigioso, garantisce il consolidarsi del trend in continua crescita, puntando ai mercati internazionali, quanto mai strategici, soprattutto nel settore congressuale. "E in più - ha spiegato Massimiliano Cozzi - la Tulip consente alle strutture di mantenere la propria tipicità, non distruggendo un patrimonio consolidato da anni.
Il Golden Tulip Hotel inoltre è situato in una zona strategica, a pochi chilometri dall'aeroporto Leonardo Da Vinci e a pochi passi dal ponte della Scafa, che collega Fiumicino a Ostia e Roma.
La struttura di Via della Scafa, è stata inaugurata alla presenza del Sindaco di Fiumicino Mario Canapini, del Presidente della Federalberghi di Fiumicino, del Presidente della Commissione Cultura di Ostia Monica Picca nonché dei responsabili del gruppo Tulip.
Tags: fiumicino, litorale-romano