Courmayeur - Sulle vette innevate in Valle D'Aosta 168 ragazzi (anno 2002) sono pronti per lanciarsi nella sfida del Gran Premio Giovanissimi, che racchiude i migliori sciatori della categoria che hanno affrontato le qualificazioni regionali.

Tra poco, in questa serena mattinata di metà aprile, pronta e emozionata per lo start in vetta anche una nostra concittadina, prima classificata delle qualificazioni al Terminillo: Federica Capobianco.

Federica (accompagnata da papà Luca Capobianco) dal mare di Ostia ogni fine settimana sale sulle montagne più vicine alla capitale per allenarsi e migliorare il suo tempo di discesa. Una vera promessa di uno sport che poco ha a che fare con il mare nostrum, insomma un'atleta che va sicuramente seguita perchè darà grandi soddisfazioni alla nostra città.

Dunque la redazione di OstiaTv manda un grande in bocca al lupo a Federica Capobianco che, a precindere dal risultato odierno, farà appunto onore alla nostra città dimostrando tenacia e coraggio, proprio come i migliori lidensi!