Il sinistro, sul quale sono in corso accertamenti, si è verificato all’altezza del chilometro 45 della via Aurelia. Sul posto i vigili del fuoco, il 118, la polizia locale e i carabinieri di Santa Severa

Cerveteri (Rm) – I vigili del fuoco di Cerveteri con l'equipaggio della 26A sono intervenuti alle 14 di oggi, venerdì 29 dicembre, per un grave incidente stradale avvenuto a Cerveteri, località alle porte di Roma. 

Secondo quanto ricostruito una coppia di anziani coniugi di nazionalità italiana, sui settanta anni di età, per cause in corso di accertamento, hanno perso il controllo della propria auto finendo fuori strada, in un fosso, all’altezza del chilometro 45 della via Aurelia, in direzione Civitavecchia, nel comune di Cerveteri. 

I vigili del fuoco hanno lavorato in sinergia con il personale sanitario del 118 per estrarre e riportare sul piano stradale i due feriti, che erano stati sbalzati nel canale di scolo a bordo strada. Una volta affidati ai sanitari, i pompieri hanno messo in sicurezza la vettura e l'area circostante. 

I due coniugi sono stati trasportati la donna all’ospedale di San Paolo, a Civitavecchia, e l'uomo è stato invece trasportato in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma. Sul posto erano presenti anche i carabinieri di Santa Severa e la Polizia locale di Cerveteri per i rilievi dell’incidente.