Il sinistro è avvenuto all’alba di mercoledì 1° novembre all’altezza del chilometro 34. Feriti i passeggeri e anche i cani che erano a bordo delle vetture coinvolte. Sul posto i vigili del fuoco, il personale del 118 e la polizia stradale

Cerveteri (Rm) – Grave incidente all’alba di oggi, mercoledì 1° novembre, sulla A12 Roma-Civitavecchia nel quale sono rimaste coinvolte quattro auto. Il sinistro è avvenuto intorno alle 5.30 all’altezza del chilometro 34 in direzione di Civitavecchia. 

Secondo quanto si apprende, una vettura con a bordo cinque ragazze si sarebbe scontrata, per cause in corso di accertamento, contro un pick-up sul quale si trovavano due cacciatori con i loro cani. Subito dopo lo scontro, altre due auto che seguivano sono rimaste coinvolte nell’incidente. 

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere delle vetture e le ambulanze del 118 che hanno provveduto al loro trasporto in ospedale. Fortunatamente le persone rimaste ferite non sarebbero in gravi condizioni, così come i due cani da caccia che si trovavano nelle gabbie sul pick-up dei cacciatori. E’ intervenuta anche la polizia stradale che ha effettuato i rilievi e gestito la viabilità. La strada è stata riaperta alle 7 del mattino.