Acilia - Gravissimo incidente nel pomeriggio di oggi, mercoledì 14 luglio, sulla via del Mare, all'altezza del km 17,500, direzione Roma, nei pressi di Acilia. Nel sinistro, che ha visto protagonista un'auto, un uomo è restato gravemente ferito.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale intervenuti tempestivamente sul luogo dell'incidente una Fiat Stilo condotta da un uomo di 46 anni, un cittadino straniero, per motivi ancora in fase di accertamento - malore, guasto meccanico, distrazione o alta velocità - avrebbe perso il controllo finendo con lo schiantarsi contro il guard-rail. 

Il sinistro sarebbe avvenuto in maniera autonoma, con gravi conseguenze però per il conducente della vettura, estratto dai vigili del fuoco di Ostia dalle lamiere contorte dell'auto.  

il ferito, dopo essere stato estratto dalla vettura, è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio.
Sul posto i caschi bianchi sono presenti per i rilievi dell'incidente e per la gestione della viabilità. con la chiusura temporanea della via Ostiense all'altezza della via del Mare.