Dragona – Gravissimo incidente alle 15.20 di oggi, domenica 13 dicembre, sulla via del Mare, direzione Roma, all’altezza del parco giochi di Dragona. Ricoverati in codice rosso due bambini all’ospedale Grassi di Ostia mentre un altro ferito è stato soccorso con l’eliambulanza e presumibilmente al San Camillo di Roma. Ancora non è stato possibile sapere quante altre persone siano rimaste coinvolte nel sinistro e quali siano le loro condizioni di salute.

I FERITI - Al momento non è stata resa nota la dinamica dell’incidente in quanto sul posto si trovano gli agenti del X gruppo Mare della polizia di Roma Capitale per effettuare i rilievi, i vigili del fuoco, le ambulanze e i poliziotti del commissariato Lido di Ostia.



GLI INTERVENTI
– Le volanti del commissariato Lido hanno staffettato le ambulanze fino all’ospedale, facendosi largo tra le auto in coda, bloccate fin dal semaforo di Ostia antica fino a Dragona.


TRAFFICO IN TILTTraffico paralizzato in direzione della Capitale per quanti oggi, approfittando di questa domenica prenatalizia, avevano deciso di recarsi a Roma. Molti automobilisti sono stati costretti a tornare indietro optando per l’Ostiense.


SECONDO INCIDENTE – Nel primo pomeriggio si è verificato anche un altro incidente in via Cristoforo Colombo all’altezza del semaforo con via della Villa di Plinio. Due auto sono entrate in collisione e nel violento impatto una delle vetture si è ribaltata.


Aggiornamenti


Sarebbero 4 le persone coinvolte nell'incidente, tra le quali i 2 bambini, uno dei quali trasportato in eliambulanza in ospedale e l'altro al Grassi di Ostia. Coinvolte nel sinistro 3 auto. 

Alle 17 la polizia locale del X gruppo Mare rende noto che la via del Mare è ancora chiusa al traffico per consentire la rilevazione del terribile sinistro che ha impegnato gli uomini agli ordini del comandante Antonio Di Maggio.

I feriti, dei codici rossi, sono stati smistati al policlinico Gemelli, al Sant'Eugenio e al Grassi.