Gravissimo incidente via del Mare: tra i feriti 2 bambini, in codice rosso (video e foto)
I FERITI - Al momento non è stata resa nota la dinamica dell’incidente in quanto sul posto si trovano gli agenti del X gruppo Mare della polizia di Roma Capitale per effettuare i rilievi, i vigili del fuoco, le ambulanze e i poliziotti del commissariato Lido di Ostia.
GLI INTERVENTI – Le volanti del commissariato Lido hanno staffettato le ambulanze fino all’ospedale, facendosi largo tra le auto in coda, bloccate fin dal semaforo di Ostia antica fino a Dragona.
TRAFFICO IN TILT – Traffico paralizzato in direzione della Capitale per quanti oggi, approfittando di questa domenica prenatalizia, avevano deciso di recarsi a Roma. Molti automobilisti sono stati costretti a tornare indietro optando per l’Ostiense.
SECONDO INCIDENTE – Nel primo pomeriggio si è verificato anche un altro incidente in via Cristoforo Colombo all’altezza del semaforo con via della Villa di Plinio. Due auto sono entrate in collisione e nel violento impatto una delle vetture si è ribaltata.
Aggiornamenti
Sarebbero 4 le persone coinvolte nell'incidente, tra le quali i 2 bambini, uno dei quali trasportato in eliambulanza in ospedale e l'altro al Grassi di Ostia. Coinvolte nel sinistro 3 auto.
Alle 17 la polizia locale del X gruppo Mare rende noto che la via del Mare è ancora chiusa al traffico per consentire la rilevazione del terribile sinistro che ha impegnato gli uomini agli ordini del comandante Antonio Di Maggio.
I feriti, dei codici rossi, sono stati smistati al policlinico Gemelli, al Sant'Eugenio e al Grassi.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra