Ostia – Sabato 12 e domenica 13 marzo in 4 piazze del X municipio ed in altre 59 piazze della Capitale si terrà la consultazione popolare per scegliere Guido Bertolaso come candidato a sindaco di Roma e interpellare i cittadini su alcuni punti programmatici. I banchetti saranno presenti sabato dalle 10 alle 18 e domenica dalle 9.30 alle 13.


DAVIDE BORDONI - "La candidatura di un tecnico di altissimo livello come Guido Bertolaso - dichiara Davide Bordoni, coordinatore romano di Forza Italia - punta a portare alla guida del Campidoglio una figura che conosca l’amministrazione e sappia gestire la condizione di emergenza e degrado, come quella che attraversa la Capitale, dopo tre anni di malgoverno della sinistra. Dobbiamo restituire a Roma un governo capace di renderla all’altezza delle più importanti città del mondo, superando i personalismi e i singoli interessi. Per questo è necessario il contributo di tutti sia per quanto concerne la scelta del candidato sia sulla stesura del programma, che sarà scritto con la partecipazione attiva dei cittadini". Il 27 febbraio scorso Guido Bertolaso era stato all’Infernetto e a Ostia, accompagnato da Davide Bordoni, per incontrare i residenti.

I BANCHETTI - I banchetti saranno in viale Vasco de Gama angolo via delle Baleniere, in piazza Anco Marzio a Ostia, in piazza San Leonardo da Porto Maurizio ad Acilia e all'Infernetto in via Wolf Ferrari.