Ostia - Hallloween a Ostia, cosa fare di 'buono'? Chi ha deciso di festeggiare al ritorante o nei locali del litorale troverà tante diverse occasioni di divertimento e menù ad hoc per passare in compagnia la 'notte delle streghe'. E tante atmosfere diverse, sul mare e nell'entroterra lidense.

Celebrare il 31 ottobre ormai è una tradzione anche in Italia e in ogni città le diverse culture gastronomiche propongono ricette adeguate, menù 'fusion' dedicati alla lunga notte che precede la Festa di Ognissanti. 

Tra le tante cene a tema proposte a Ostia e dintorni attira subito, per la sua trasversalità, il menù a base di zucca, involtini di verza ripiena e soluzioni gustose e creative del Fly Decò Hotel, sul lungomare Paolo Toscanelli. Dall'antipasto al secondo sarete trasportati in un volo nel 'gustoso' mondo della notte delle streghe!

Ecco il menù proposto dal Fly Decò Hotel
-Selezione di salumi e formaggi con composte abbinate
-Chicche di patate con zucca e salsiccia
-Flan di friarielli ripassati, con involtini di verza ripiena di ricotta, speck, e erbe aromatiche e fondo chiaro di pollo.
Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 06.99588099.


Volete festeggiare in riva al mare? Ecco come:

Halloween in riva al mare allo stabilimento balneare di Ostia 'Il Capanno' dove è stato organizzato, a partire dalle 16.00 di domenica 31 Ottobre, un aperitivo composto da un cocktail (realizzato dal bartender Andrea Cardi) da abbinare a una 'box aperitivo'. A ravvivare l'atmosfera autunnale un evento di musica live ideato per vivere il mare anche fuori stagione. 


Halloween alla ricerca di una location adatta ai bambini? Ecco dove: 

Una vera Festa di Halloween al ristorante Bagnolo di Ostia Antica stasera, 31 ottobre. Diversi menù ricchi e gustosi con animazione per grandi e piccoli nel party a tema. Appuntamento a partire dalle ore 20.00. Ristorante Bagnolo, via Giovanni Spano 10 (Ostia Antica).