Hero Beach Volley School, a Ostia tanto sport per i giovanissimi con basso reddito grazie a tre borse di studio
Hero, scuola entrata nel cuore degli amanti del beach volley solo da pochi mesi, nasce già grande grazie alle esperienze decennali dei tre allenatori e titolari. Uno degli obiettivi della scuola di beach per questa estate è infatti coinvolgere nel gioco la fascia di età 14-18, così da offrire un luogo sicuro, protetto e divertente in cui crescere e confrontarsi.
Oltre che organizzare tornei e corsi per amatori, la HERO ha deciso di dedicare un occhio di riguardo nel supportare la crescita sportiva ed individuale dei più giovani del Municipio, mettendo a disposizione 3 borse di ‘studio del beach’ per la partecipazione alla HERO JUNIOR BEACH VOLLEY SCHOOL dei ragazzi in questa fascia di età con ISEE più basso. Altri 3 avranno invece delle agevolazioni pari alla metà del costo della scuola.
“Abbiamo scelto il Kursaal oltre che per la bellezza dei suoi campi da beach e l’attenzione del titolare nei confronti della struttura, anche per la sua posizione centrale e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, così che ogni ragazzo possa raggiungerci facilmente, anche se i genitori sono impegnati a lavoro e non possono accompagnarlo. I giovani sono il nostro futuro, non solo nello sport, ma anche come cittadini, ed Hero vuole essere un esempio virtuoso di crescita. Attraverso lo sport possiamo infatti insegnare valori come la dedizione, l’attenzione all’altro, la sana competitività” Spiega Sandro Cordovana, Campione ben noto agli appassionati di beach volley di questo litorale.
Per fare domanda di partecipazione alle borse di studio per HERO JUNIOR BEACH VOLLEY SCHOOL e per informazioni basta scrivere a info@herobeachvolley.it. Verranno esaminate le domande inviate entro il 31 luglio 2022. Al Kursaal, questa estate, anche tu, BE A HERO!
Tags: ostia, litorale-romano