Civitavecchia – Salvata dal suicidio grazie al tempestivo intervento degli agenti del commissariato di Civitavecchia. La donna, una 39enne di origini campane, è stata rintracciata dai poliziotti nei pressi del lido ‘La Marina’, nel tratto di spiaggia antistante viale Garibaldi.

LA SEGNALAZIONE – Questi i fatti. Ieri pomeriggio quattro poliziotti, attirati dalle grida di alcuni cittadini, si sono precipitati in spiaggia dove la donna, dopo aver raggiunto il bagnasciuga, si era immersa in mare, allontanandosi verso il largo.


IL SOCCORSO
- Già completamente sommersa dall’acqua, è stata tratta in salvo malgrado il fondale roccioso e la temperatura gelida del mare. Priva di sensi, è stata immediatamente adagiata sulla spiaggia e, grazie alle immediate manovre di rianimazione da parte dei poliziotti, ha iniziato di nuovo a respirare. In attesa del personale medico del 118 immediatamente allertato la sventurata è stata avvolta nelle coperte asciutte e affidata alle cure dei medici. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa da un paesino della provincia di Napoli mercoledì scorso.