Ostia - Domenica 30 settembre alle ore 11.00 alla presenza del Presidente della Repubblica  Sergio Mattarella e delle massime cariche istituzionali, sul lungomare di Ostia, l’Associazione Nazionale Polizia di Stato celebra il suo 50° anniversario.

Sfileranno 7.000 soci provenienti da tutta Italia per un evento aperto alla cittadinanza per ricordare 50 anni di valori, impegno e passione.

Al termine della sfilata saranno aperti alla cittadinanza stand delle diverse specialità della Polizia di Stato, auto storiche ed iniziative per i più giovani. In serata un concerto della Fanfara della Polizia di Stato.

In merito alle iniziative che si terranno domenica 30 settembre, in occasione del 50° anniversario della Fondazione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, con determinazione dirigenziale n. 884 della Polizia locale di Roma Capitale, è stata definita la disciplina del traffico in via Rutilio Namaziano.

Dalle ore 00,00 del 29 settembre 2018, via Rutilio Namaziano, tratto compreso tra viale della Marina e piazza Tor San Michele, fino a cessate esigenze, divieto di fermata, eccetto veicoli a servizio della stampa.

Divieto di fermata anche sulle strade interessate all’evento: Lungomare Paolo Toscanelli, viale della Marina, via Giuliano da Sangallo, via Dante Vaglieri, via Stefano Cansacchi,piazza Quarto dei Mille, via San Pier Damiani, piazzale Magellano e via delle Quinqueremi.