Il 10, 11 e 12 gennaio il celebre quartetto comico FuoriSync torna sulle scene con uno spettacolo imperdibile per offrire al pubblico momenti di gioia e spensieratezza con il loro inconfondibile stile e la loro irresistibile vis comica

Roma - Il celebre quartetto comico FuoriSync torna sulle scene con uno spettacolo unico e imperdibile. Alessandro e Federico Campaiola, Alessio Nissolino e Francesco Silella, quattro attori-doppiatori di grande talento, sono pronti a regalare al pubblico momenti di autentica gioia e spensieratezza con il loro inconfondibile stile e la loro irresistibile comicità.

Chi sono i componenti del quartetto comico FuoriSync

 

Alessandro e Federico Campaiola, noti anche per essere tra le voci italiane di celebri personaggi del cinema e della televisione, sono non solo protagonisti, ma anche autori dei testi dello spettacolo. La passione per il teatro scorre nelle loro vene, ereditata dalla famiglia: i fratelli Campaiola sono figli della famosa doppiatrice Monica Ward e nipoti di Luca e Andrea Ward, rappresentanti di una delle famiglie più illustri e longeve del doppiaggio italiano. 


Con loro, sul palco, i talentuosi Alessio Nissolino e Francesco Silella che arricchiranno lo show con la loro energia e creatività. Alla regia, il maestro Franco Mannella, garanzia di qualità e professionalità.

Uno spettacolo tra tradizione e modernità

 

Il nuovo show dei FuoriSync si ispira all’avanspettacolo di una volta, portando in scena un mix di musica, sketch comici e momenti di intrattenimento. Ma, come da tradizione del gruppo, non mancheranno spunti di riflessione, sempre trattati con leggerezza e ironia.                                                                                        
In un periodo storico complesso, i FuoriSync si propongono come veri e propri "Portatori insani di risate", pronti a risollevare gli animi con il loro umorismo travolgente e la loro straordinaria energia.

 

 

L’obiettivo? Regalare momenti di spensieratezza al pubblico

 

“Il nostro obiettivo è regalare momenti di spensieratezza” spiegano gli autori, “offrendo al pubblico una serata leggera e piacevole, ma che possa anche lasciare una traccia importante”.

Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo che promette di unire il fascino della tradizione teatrale a un’energia tutta contemporanea.

Date: 10, 11 e 12 gennaio
Teatro Roma, via Umbertide, 3 – Roma