Il Singita Miracle Beach protagonista dello ShowRUM Festival il 13 e 14 ottobre a Roma
La rassegna, promossa da Isla de Rum in collaborazione con SDI Group, è diretta da Leonardo Pinto: riconosciuto a livello mondiale come uno dei maggiori esperti di rum in Europa. Lo scorso anno i partecipanti sono stati 3500, 50 i Paesi coinvolti e centinaia le etichette di rum in esposizione.
Per questa edizione 2019, oltre alla vasta area espositiva, si potranno apprezzare le degustazioni guidate delle più grandi etichette presenti sul mercato italiano e internazionale, che permetteranno ai visitatori di compiere un affascinante viaggio nel variegato mondo del rum. Il tocco del Singita Miracle beach sarà evidente al momento delle degustazioni, con i cocktail, ma anche nelle atmosfere tropicali che sapranno incantare i presenti. Fantasia, estro e professionalità per un impedibile colpo di coda d’estate nel cuore della Capitale.
Il Singita Miracle Beach è ancora una volta protagonista di uno dei grandi eventi internazionali organizzati in questi giorni a Roma. Forte della sua esperienza con i locali Fregene, Marina di Ravenna e Malta il team del Beach Bar più amato dal popolo del web darà all’evento capitolino quel tocco di unicità che è tipico delle spiagge firmate Singita Miracle Beach e che con l’inverno alle porte sarà importante non perdere. <
Tags: entroterra