Fiumicino – In fiamme cinque auto nel parcheggio esterno antistante il ristorante Lo Zodiaco sul lungomare della Salute, a Fiumicino. A quanto si apprende l’incendio è divampato alle 16.36 per cause al momento imprecisate. Una densa nuvola di fumo nero si è ben presto levata rendendosi visibile ai bagnanti che nel pomeriggio di oggi affollano gli stabilimenti di Fiumicino.

Il parcheggio si trova di fronte allo stabilimento balneare Bbq (Bibikkiu Village). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere il rogo. Presente la Fiumicino 1 del commissariato di via Portuense.

AGGIORNAMENTO

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Fiumicino, i carabinieri, la guardia di finanza, la polizia locale e la capitaneria di porto che hanno circoscritto l'area allontanando i curiosi per motivi di sicurezza durante le operazioni di spegnimento.

Secondo quello che hanno riferito i testimoni, sembra che al momento di mettere in moto una delle vetture, una Micra, avrebbe preso fuoco. Il proprietario è riuscito fortunatamente a scendere dall'auto senza riportare conseguenze ma in breve si sarebbero udite delle esplosioni e le altre macchine si sarebbero incendiate.