‘In goal per la sicurezza e la solidarietà’: il 20 dicembre quadrangolare all’Anco Marzio di Ostia
Questo prestigioso appuntamento, organizzato dalla Onlus “Cicogne d’Amare” dell’Ospedale G.B. Grassi (associazione impegnata attivamente nel miglioramento del punto nascita e dei reparti di Ostetricia e Ginecologia), e ospitato con grande felicità e soddisfazione dalla Società Ostiamare, da sempre vicina a temi di particolare attenzione sociale nel territorio, si svolgerà sul sintetico lidense in un quadrangolare tra le Rappresentative di Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria, operanti nel X Municipio.
Tanti gli ospiti prestigiosi che saranno presenti a questo evento sportivo di natura benefica, a partire dal cantante Alex Britti, all’attore, comico e cantante italiano Gabriele Pellegrini, in arte “Dado”, ad Andrea Perroni e al lidense Fabrizio Gaetani. altri due professionisti della risata e dell’intrattenimento.
Appuntamento, dunque, a Giovedì 20 Dicembre , per una mattinata di sport, sorrisi e divertimento all’insegna della solidarietà. L'ingresso all'evento sarà libero e gratuito. Vi aspettiamo numerosi!
Tags: ostia, litorale-romano