Dragoncello – Un incendio è divampato poco dopo le 14 di oggi, sabato 11 marzo, nella terrazza di un attico al sesto piano di un palazzo a Dragoncello, nell’entroterra di Ostia. A quanto riferito, le fiamme, favorite dal vento, si sono sprigionate da un casotto in legno dove erano custodite delle attrezzature da campeggio. Il rogo è scoppiato in un palazzo al civico 529 di via di Dragoncello.

I residenti, dopo la densa colonna di fumo, hanno sentito una violento esplosione e per questa ragione sono scesi in strada spaventati, ricordando il boato causato dalle bombole del gas che nel mese di dicembre sventrò, a meno di un chilometro di distanza, la palazzina di via Giacomo della Marca provocando la morte di Deborah e Aurora, un’insegnante e sua figlia di nove anni. Fortunatamente l’incendio di oggi non ha provocato feriti, ma solo spavento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ostia, due ambulanze del 118 e una volante del commissariato Lido. L’appartamento è stato dichiarato agibile.