Grazie al rapido intervento dei pompieri di Civitavecchia le fiamme sono state confinate al ripostiglio dell’abitazione. Non si sono registrati feriti. Il piccolo animale è stato consegnato sano e salvo tra le braccia della proprietaria


Santa Marinella (Rm) - I vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti alle 7 di oggi, venerdì 19 luglio, per un incendio scoppiato all’interno di un appartamento in via delle Colonie, a Santa Marinella.

 

Grazie al rapido intervento dei caschi rossi della Bonifazi, giunti sul luogo del rogo con la 17A e l’autoscala 17S, visto che l’abitazione si trova al terzo piano di una palazzina, le fiamme sono state circoscritte in un unico locale, il ripostiglio, scongiurando così il rischio che si propagassero al resto della casa.

Non si sono registrati feriti ma, anzi, c’è una bella notizia da riferire, ossia il salvataggio di un coniglietto nano rimasto intrappolato tra le fiamme.

 

Il piccolo animale, soccorso dai vigili del fuoco, è stato consegnato tra le braccia della proprietaria, grata per l’esito positivo della vicenda che l’aveva tenuta in forte apprensione.