Le fiamme, scoppiate nella cucina di un’abitazione al quarto piano di una palazzina in via XXV Luglio, hanno rapidamente interessato l’intero immobile. Sul posto il 118 e la polizia


Nettuno (Rm) – Paura nella tarda serata di ieri, mercoledì 15 novembre, quando intorno alle 23.35 la Squadra 23/A dei vigili del fuoco del distaccamento di Anzio, con l'ausilio di un'autobotte e un'autoscala, è intervenuta presso il Comune di Nettuno in via XXV Luglio 1 per l'incendio di un appartamento al quarto piano.

Le fiamme, secondo quanto si apprende, sono divampate dalla cucina e hanno interessato parzialmente l'intera unità abitativa.

Una donna di circa sessanta anni, soccorsa dai pompieri che l’hanno aiutata a lasciare l’abitazione invasa dal fumo, è rimasta leggermente intossicata ed è stata affidata alle cure del personale sanitario in condizioni fortunatamente non preoccupanti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio e Nettuno e  il 118 per quanto di loro competenza.