Un secondo rogo in un magazzino sotto sequestro ha impegnato i vigili del fuoco in via della Magliana Nuova in. Sul posto la polizia e il 118

Roma - Sono circa 40 gli interventi gestiti dalla Sala Operativa del Comando dei vigili del fuoco di Roma nella nottata del 21 maggio.

Tra questi, il primo intervento si è verificato al quartiere Casilino, alle ore 23 circa di ieri sera, sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco, due autobotti e un'autoscala in via Fagnano Castello 22 per l'incendio di un capannone di circa 100 mq.

Le fiamme hanno interessato l'intera struttura dove all'interno erano presenti una ventina di automobili e apparecchiature di vario genere. Dopo lo spegnimento del rogo sono rimaste le carcasse delle vetture che, ad un controllo della polizia, sono risultate rubate. Il proprietario del capannone è stato denunciato per ricettazione, mentre il capannone è stato posto sotto sequestro. 

Non ci sono state persone coinvolte.  Il funzionario e il Capoturno dei vigili del fuoco di turno e il 118 sul posto per quanto di loro competenza.

Più tardi, alle ore 2.40 circa della notte, la Squadra VVF 7/A del distaccamento di Ostiense, con l'ausilio di un'autobotte, è intervenuta in via della Magliana Nuova, 282 per l'incendio al piano terra di locali, adibiti ad uffici di circa 300 mq, già posti sotto sequestro dalla Guardia di finanza.

Non ci sono state persone ferite e coinvolte. Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato e il 118 per quanto di loro competenza.