Fiumicino – Un incendio è divampato nella notte a Fiumicino. Erano le 2.40 di domenica quando è scoppiato un violento rogo in via dell’Aeroporto 164, all’interno di un capannone per il confezionamento catering di prodotti alimentari.

Le fiamme si sono rapidamente propagate nel reparto lavaggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Roma con due autobotti, un carro autoprotettori e il funzionario di servizio. Informata e presente anche una volante del commissariato di via Portuense. Il personale dei vigili del fuoco, prontamente intervenuto, ha iniziato l’opera di spegnimento nel reparto lavaggio, evitando il propagarsi delle fiamme verso altri locali del capannone.

Al termine dell’intervento risultavano distrutti 500 metri quadrati dei 2mila complessivi del capannone ed è stata, quindi, interdetta l’area coinvolta dall’incendio. Non ci sono persone ferite o intossicate. Sul posto presente l’autorità competente per stabilire le cause del rogo, che non si esclude sia di origine dolosa.