Roma - "E' ormai chiaro che siamo stati presi di mira perche', grazie ad una campagna elettorale fatta di popolo e territorio, stiamo dando fastidio a molti. Tuttavia, ancora una volta non sarà certo il gesto intimidatorio di qualche idiota a fermare l'azione incessante de La Destra al Municipio XVI".

Lo dichiara in una nota Marco Giudici, capogruppo de La Destra al Municipio XVI, che ha effettuato un sopralluogo in via Dante De Blasi 57, dove la vetrina del comitato elettorale di Fabrizio Santori e de La Destra è stata data alle fiamme per la seconda volta in 15 giorni.
"Anche questa volta i danni sono stati limitati - prosegue Giudici - ma poteva succedere il disastro. Assieme ai militanti abbiamo pulito la vetrina e salvato il salvabile per concludere questa campagna elettorale al meglio. Esprimo tutta la mia solidarietà a Fabrizio Santori per il vile gesto che ha subito". Conclude Giudici.

"Fabrizio Santori è sempre stato vicino al territorio ed oggi sta raccogliendo i frutti del duro lavoro fatto in questa legislatura. Il successo che sta avendo in questa campagna a qualcuno non va proprio giù. La nostra battaglia non si deve fermare nonostante l'ennesimo episodio violento ai danni della nostra comunità politica".
Lo dichiara in una nota Augusto Santori, capogruppo de La Destra al Municipio XV commentando l'atto vandalico perpetrato al comitato elettorale del candidato de La Destra Fabrizio Santori.