Incidente a Fiumicino: perde la vita un centauro
Di Redazione il 02/11/2023
Tragedia questa mattina in via Portuense dove un giovane in sella ad uno scooter si è scontrato con un’utilitaria morendo sul colpo. Sul posto la polizia locale e il 118
Fiumicino – Tragedia a Fiumicino dove questa mattina un giovane in sella ad uno scooter è morto dopo essersi scontrato con un’utilitaria. Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 8.30 di oggi, giovedì 2 novembre, in via Portuense, all’altezza della spa QC Terme.
Sembra che il centauro, un 34enne di Ostia, per cause in fase di accertamento da parte della Polizia locale di Fiumicino, tempestivamente intervenuta, abbia perso il controllo dello scooter, forse anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, finendo con lo schiantarsi contro l’auto. Il centauro sembra provenisse dal quartiere Parco Leonardo e viaggiasse in direzione di Porto mentre l’utilitaria procedeva in senso opposto.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai caschi bianchi che hanno effettuato i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, il personale del 118 al quale non è rimasto altro, però, che constatare l’avvenuto decesso del giovane. La strada è stata chiusa e il traffico deviato su via del Lago di Traiano.
Tags: fiumicino, litorale romano