Il sinistro è avvenuto in via Tancredi Chiaraluce nel pomeriggio di giovedì 23 maggio. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. Chiusa l’arteria tra via dell’Appagliatore e via Tor Boacciana per consentire i rilievi da parte degli agenti del X Gruppo Mare

Ostia (Rm) – Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 maggio, a Ostia. 

A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, alle 17.20, sono state un’auto e una moto in via Tancredi Chiaraluce, direzione Ostia, all’incirca all’altezza del depuratore.

Secondo le prime informazioni nel violento impatto la vettura sarebbe finita nel fossato adiacente la strada mentre il centauro sarebbe finito schiacciato sotto la propria moto. Per liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco.

Nel frattempo, allertati dagli automobilisti che transitavano lungo via Tancredi Chiaraluce, sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza che, dopo aver constatato la gravità delle condizioni del motociclista, hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato l’uomo, un giovane del '97 di Fiumicino, in codice rosso al San Camillo.z

Gli agenti della X Gruppo Mare della polizia locale, tempestivamente intervenuti, hanno proceduto con i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dell’incidente e hanno provveduto alla chiusura dell’arteria tra via di Tor Boacciana e via dell’Appagliatore per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza.