Incidente ad Acilia: dipendente muore investito nel parcheggio di una ditta
Di Maria Grazia Stella il 14/03/2024
La vittima è stata travolta da un furgone. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di giovedì 14 marzo all’interno del parcheggio privato di un’attività commerciale. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare e il 118
Acilia (Rm) – Gravissimo incidente stradale costato la vita a un uomo nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 marzo, ad Acilia.
Ad intervenire sul luogo del sinistro gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale che, giunti in via di Saponara 550, hanno effettuato i rilievi per il mortale avvenuto all'interno del parcheggio privato di una ditta intorno alle 16.40.
Secondo quanto ricostruito dai caschi bianchi, un romano di 56 anni è stato travolto e ucciso da un furgone Iveco, condotto da un uomo di 44 anni di nazionalità albanese. Il conducente del mezzo è stato condotto presso l’ospedale Sant’Eugenio per essere sottoposto ai test sullo stato alcolemico e tossicologico.
Sono tuttora in corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell'accaduto. Dai primi elementi raccolti dagli inquirenti sembra che l'uomo investito fosse un dipendente della ditta e la persona alla guida del camion un cliente che, nel fare retromarcia, lo ha investito.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare l’avvenuto decesso del 56enne.
Tags: entroterra