Il sinistro è avvenuto questa mattina in via del Baccanello all’altezza dello svincolo al chilometro 22. Sono stati soccorsi dai vigili del fuoco del distaccamento di Campagnano due donne e un uomo, trasportati in ospedale in codice rosso. Sul posto la polizia stradale, locale e i carabinieri


Campagnano (Rm) – Grave incidente tra due auto alle porte di Roma: a rimanere ferite tre persone, soccorse in codice rosso.

 

Secondo quanto si apprende alle 10 di oggi, mercoledì 5 giugno, due auto, per cause in corso di accertamento, si sarebbero scontrate in via di Baccanello, all’altezza dello svincolo del chilometro 22. Nel sinistro una delle due vetture è andata completamente distrutta. 

Sul posto sono tempestivamente i vigili del fuoco con la Squadra 31/A del distaccamento di Campagnano che hanno estratto dalle lamiere tre persone, due donne e un uomo, che sono state trasportate in codice rosso nei più vicini ospedali dalle ambulanze del 118.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i carabinieri e la polizia locale per la gestione della viabilità.