Incidente Casal Palocco, Bucci (Fi): “Neanche un giorno di carcere per lo youtuber, servono pene più severe”
Di Redazione il 31/01/2024
“Il patteggiamento che riguarda lo youtuber che ha ucciso con il suv un bimbo di 5 anni a Casal Palocco ci indigna: e necessario un inasprimento delle pene affinché ci sia un deterrente contro i reati stradali che oggi sono una vera piaga per la città di Roma”
Casal Palocco (Rm) - "Il patteggiamento dche riguarda lo youtuber che ha ucciso con il suv preso a noleggio un bimbo di 5 anni a Casal Palocco ci indigna. Nonostante il grave reato e una condanna a quattro anni e quattro mesi, il ragazzo non farà neanche un giorno di carcere. Le sentenze non si commentano, ma sicuramente serve un inasprimento delle pene affinché ci sia un deterrente forte contro i reati stradali che oggi sono una vera piaga per Roma".
E’ quanto dichiara Francesco Bucci, delegato alla sicurezza di Forza Italia e Coordinatore dei Giovani di Forza Italia del X Municipio di Roma.
"Al giovane Matteo Di Pietro, per altro risultato positivo ai cannabinoidi, é bastato leggere una nota di pentimento in Aula per schivare il carcere e ottenere le attenuanti generiche" continua Bucci.
"Sono vicino ai genitori del Piccolo Manuel, che non ha ricevuto giustizia per la morte del proprio figlio. E’ ora che questi comportamenti vengano severamente puniti e si accresca la consapevolezza che occorrono leggi severe per evitare l'infinita strage sulle nostre strade" conclude.
Tags: entroterra