Incidente sulla Cristoforo Colombo: gli aggiornamenti sulle vittime
Ostia - In seguito ad un'operazione al femore e alla milza, la donna coinvolta nell'incidente di ieri, 22 gennaio, sulla Cristoforo Colombo in direzione Roma, all'altezza dell'incrocio con via Pindaro, è in rianimazione. Dell'uomo, che era con lei, ancora nessuna notizia dall'ospedale Grassi di Ostia dove sono stati ricoverati.
E' questo il bilancio del drammatico incidente che ha visto coinvolti uno scooter Yamaha, con a bordo una coppia, e una Toyota Aygo.
Secondo una prima ricostruzione, il motorino viaggiava sulla neoconsolare in direzione di Roma quando, all’altezza dell’incrocio con via Wolf Ferrari, all’Infernetto, avrebbe effettuato una inversione a U, con l’intenzione, forse, di dirigersi a via Pindaro, dall’altro lato della Colombo, senza però accorgersi che il semaforo era rosso.
A metà dell’incrocio, dunque, un’auto che sopraggiungeva diretta a Ostia avrebbe cercato di schivarli. Ma, subito dietro, un’altra vettura, una Toyota Aygo, non sarebbe riuscita ad evitarli centrandoli in pieno.
Tags: ostia