Il sinistro è avvenuto nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 ottobre all’altezza di via Fiumalbo dove il 33enne, in sella ad una moto, ha impattato contro un’auto condotta da un 23enne. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia locale. La strada è stata chiusa per consentire i rilievi

Centro Giano (Rm) – Nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 ottobre è avvenuto un drammatico incidente frontale sulla via del Mare dove a perdere la vita è stato un giovane di 33 anni.

Il sinistro, che è accaduto intorno alle 2 della notte, ha visto il coinvolgimento di una moto, condotta dal 33enne, e di una Smart, alla cui guida c’era un 23enne. I due mezzi, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, si sono scontrati frontalmente all’altezza di via Fiumalbo, a Centro Giano, tra i quartieri di Acilia e Vitinia, nell’entroterra del X Municipio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno potuto soltanto constatare il decesso del centauro: troppo gravi le ferite riportate nello schianto. 

Sul posto sono inoltre intervenuti gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia di Roma Capitale  che hanno effettuato i rilievi utili alla ricostruzione dell’esatta dinamica del sinistro. La via del Mare, arteria che collega Ostia con la Capitale, è stata chiusa fino alle 6.30 del mattino.