Incidente in via Cristoforo Colombo: 2 feriti. Chiusa la corsia centrale
L’INCIDENTE – A rimanere coinvolte in quello che è stato un tamponamento, avvenuto intorno alle 10.30 sulla corsia centrale della neoconsolare in direzione Roma, tre auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del X gruppo Mare della polizia di Roma Capitale che hanno effettuato i rilievi e, dopo aver chiuso la carreggiata centrale al traffico per una mezz’ora, hanno provveduto a direzionare il lungo serpentone di auto formatosi.
I FERITI – Nell’incidente sono rimaste leggermente ferite due persone, trasportate in codice giallo al Grassi di Ostia dalle ambulanze del 118.
VIA DI DRAGONE – I vigili sono intervenuti anche sabato per un incidente avvenuto a Dragona. Erano le 18 quando una Citroen condotta da un uomo di 71 anni, rimasto ferito e in seguito condotto al Grassi di Ostia, si è scontrata con una Smart guidata da un giovane di 27 anni in via di Dragone incrocio via Aliprandi: in questo caso a restare ferito è stato il passeggero della piccola vettura. Il violento urto, sulle cui cause gli agenti del X gruppo Mare stanno indagando, ha coinvolto anche due auto che erano in sosta, una Toyota ed una Fiat 600.
CICLISTA INVESTITO – La mattina di sabato, inoltre, alle 8.40, un ciclista straniero di 35 anni è stato travolto da un tir sulla via Litoranea, all’incrocio con via Enrico Besana. Trasportato in codice rosso al Grassi, le condizioni dell’uomo sarebbero gravi. Alla guida dell’Iveco un 39enne.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra