Lo scontro, sul quale sono in corso accertamenti da parte della polizia locale, è avvenuto all’altezza di via Fiumalbo, direzione Roma. Sul posto numerose pattuglie dei caschi bianchi. Istituito il senso unico alternato


Centro Giano (Rm) – Grave incidente nella mattinata di oggi, mercoledì 16 ottobre, in via Ostiense, l’arteria che collega il litorale romano con la Capitale. 

A rimanere coinvolti nel sinistro, sul quale sono in corso accertamenti, due pullman e un’auto, una Opel Karl, a bordo della quale si trovava una donna, soccorsa dal personale sanitario del 118 che l’ha trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio. Secondo quanto si apprende, le persone che si trovavano a bordo dei due pullman non sarebbero invece rimaste ferite.

Lo scontro, le cui cause sono appunto al vaglio degli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale, intervenuti insieme a numerose pattuglie con auto e moto, è avvenuto intorno alle 10.30 sulla consolare, all’altezza di via Fiumalbo, direzione Roma.

Sul luogo del sinistro al momento i caschi bianchi hanno istituito il senso unico alternato per limitare eventuali disagi alla viabilità.