Incidente in viale dei Romagnoli, scontro auto-moto: morto il centauro
Il sinistro, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, si è verificato alle 13.03, appena poco dopo l'una, in viale dei Romagnoli, all'altezza dell'incrocio con viale di Dragoncello, il viale che attraversa il quartiere omonimo di Acilia, nell'entroterra del X Municipio.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale, che sono tutt'ora impegnati con i rilievi dell'incidente, uno scontro che ha coinvolto un autoveicolo ed un motociclo, per ricostruirne l'esatta dinamica. A loro spetterà anche il triste compito di informare i familiari del deceduto, del quale al momento non sono state rese note le generalità. Inutili purtroppo i tentativi di rianimare il motocilista.
Aggiornamento
La vittima del terribile incidente, come riferito dai caschi bianchi, è un cittadino italiano di 49 anni mentre il conducente della vettura, un 86enne, anch'esso italiano, che non ha riportato ferite, è stato accompagnato all'ospedale Grassi per accertamenti.
Tags: entroterra