Il gravissimo sinistro, nel quale ha perso la vita un giovane di 28 anni, è avvenuto in via di Saponara. Gli agenti della polizia locale sono impegnati nelle ricerche di un secondo veicolo che risulterebbe coinvolto

Acilia (Rm) - Gravissimo incidente intorno alle 3 della notte di oggi, domenica 8 settembre, in via di Saponara, ad Acilia: a perdere la vita un motociclista.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno effettuato i rilievi con l’ausilio delle pattuglie di altri gruppi relativamente ai servizi di viabilità. 

Il sinistro, sul quale sono in corso accertamenti, ha visto coinvolta una moto Suzuki il cui conducente, un italiano di 28 anni, è deceduto sul posto. All’arrivo dei sanitari del 118, intervenuti tempestivamente, il giovane infatti era già morto. 

Gli agenti del XII Gruppo Monteverde sono tuttora impegnati nelle indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire a un secondo veicolo che, in base ai primi elementi raccolti, risulterebbe coinvolto e sul quale sono state avviate immediatamente le ricerche.