Ostia - Si aggrava il bilancio del gravissimo incidente avvenuto all'alba di domenica sulla via Cristoforo Colombo, all'intersezione con via Canale della Lingua. Nel sinistro una Smart For Four si era scontrata con una Ford Ka forse per il mancato rispetto del segnale di rosso, ma gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale stanno effettuando indagini per ricostruire l'esatta dinamica del'accaduto.  

Ieri, lunedì, è morto anche Antonio Bevilacqua, 23 anni, il giovane che si trovava a bordo della Smart For Four sulla quale viaggiava anche Alessandro Rega, 25 anni, deceduto sul colpo a seguito del violento impatt, 

A bordo della Smart si trovavano quattro ragazzi che avevano trascorso la serata in un locale a Ostia e che all'alba di domenica stavano facendo rientro a casa. Mentre stavano percorrendo la Colombo , intorno alle 6.30, l'impatto con la Ford Ka, all'incrocio con via Canale della Lingua. La donna alla guida dell'utilitaria non ha riportato ferite ma, dolorante e sotto shock, è stata trasportata all'ospedale Grassi di Ostia per accertamenti.

Gli altri due ragazzi che si trovavano sulla Smart sono stati trasportati al Gemelli e al San Camillo in gravi condizioni.