Incidente sulla Cristoforo Colombo, auto si schianta contro un semaforo: muore un 44enne
Di Maria Grazia Stella il 04/03/2025
Il terribile sinistro è avvenuto nella notte sulla neo consolare all’incrocio con via Rosa Guarnieri Carducci. Indagini del X Gruppo Mare
Roma – Gravissimo incidente nella notte appena trascorsa sulla via Cristoforo Colombo: a perdere la vita un uomo che, a bordo della propria auto, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un semaforo e morendo sul colpo.
Il tragico incidente sulla via Cristoforo Colombo
Secondo quanto si apprende, intorno all’una e mezza della notte tra lunedì 3 e martedì 4 marzo gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto, una Citroen C3, il cui conducente, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un semaforo in via Cristoforo Colombo, all’incrocio con via Rosa Guarnieri Carducci. A causa del violento impatto è morto sul colpo un uomo italiano di 44 anni. Si sono purtroppo rivelati inutili i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario del 118 giunto con ambulanza e auto medica.
Tra le cause della perdita di controllo della C3 un malore che potrebbe aver colto il 44enne o un guasto meccanico.
Le indagini del X Gruppo Mare
Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale per effettuare i rilievi. Intervenute anche le pattuglie dei Gruppi Marconi, Eur e Tintoretto per i servizi di viabilità e per la messa in sicurezza dell’area.
