Incidente via Ostiense, scontro tra un camper e 2 auto: 3 feriti gravissimi
I FATTI – Secondo una ricostruzione fornita dagli agenti della Polizia locale del X Gruppo Mare di Ostia, intervenuti sul luogo del sinistro, lo scontro è avvenuto alle 19.10 della sera di Pasquetta al chilometro 17 della via Ostiense, altezza di Ponte Ladrone-Casalbernocchi. Una Alfa Romeo 147, a bordo della quale si trovavano tre persone, tra cui una ragazza di 16 anni ed il conducente, un uomo di 42 anni, che procedeva ad alta velocità da Acilia a Casalbernocchi, avrebbe urtato il fianco destro del camper, guidato da un 44enne, che, a causa dell’impatto, avrebbe piroettato su stesso, andando a scontrarsi contro una Opel Corsa, guidata da una donna di 35 anni, che procedeva in direzione di Ostia. Terribile la carambola e lo scontro.
I FERITI – Bilancio del gravissimo incidente cinque feriti, tre dei quali in prognosi riservata, trasportati all'ospedale Grassi di Ostia. Sul posto gli agenti della Polizia locale del X Gruppo Mare, i vigili del fuoco ed il 118. La via Ostiense è stata chiusa al traffico per permettere di effettuare i rilievi e consentire i soccorsi.
Domenica 20 marzo in un altro gravissimo incidente sulla via Ostiense, nello stesso tratto, perse la vita un automobilista, Andrea Zecchiaroli, coinvolto in un gravissimo incidente.
Tags: entroterra