Giovedì 23 novembre presso l’aula consiliare del comune la scrittrice Marika Campeti presenta ‘L’ultimo respiro di Mara’, un coinvolgente thriller psicologico. Modera l’incontro la consigliera Francesca De Pascali

Fiumicino - Giovedì 23 novembre alle 18 presso l’aula consiliare del comune di Fiumicino la scrittrice Marika Campeti presenterà il libro ‘L’ultimo respiro di Mara’, un coinvolgente thriller psicologico.  L’evento, che si inserisce nell’ambito degli ‘Incontri letterari’ promossi dall'Amministrazione comunale, è moderato dalla consigliera comunale Francesca De Pascali.

 “Una storia al femminile che attraverso una trama thriller scava nella profondità dei sentimenti e nelle emozioni di due giovani ragazze colpite da un evento traumatico.- spiega Francesca De Pascali -  La scrittrice che ha esplorato con la sua scrittura importanti tematiche sociali legate alle donne: la violenza di genere, l'emarginazione, la lotta all'emancipazione, in questo romanzo ha posto al centro della storia l'età più delicata della femminilità”.

“Vi aspettiamo per una presentazione culturale che si pone come obiettivo l'apertura di un dibattito sociale nella settimana per l'eliminazione della violenza sulle donne", invita la consigliera De Pascali.

Il sindaco Mario Baccini, il presidente del Consiglio Comunale Roberto Severini e l’assessore alla cultura Valentina Torresi invitano tutti i cittadini interessati a partecipare.