Giovedì 9 novembre l’autore presenterà il libro ‘Linguaggi, lingue e linguacce’ presso l’Aula Consiliare del Comune di Fiumicino alla presenza del sindaco Mario Baccini e dei cittadini interessati al tema della comunicazione nelle sue forme

Fiumicino - Giovedì 9 novembre, per il secondo appuntamento di ‘Incontri letterari’, l’autore Walter Rodinò presenterà il libro ‘Linguaggi, lingue e linguacce’.  

Alle ore 18, presso l’Aula Consiliare del Comune di Fiumicino, il Sindaco Mario Baccini, il Presidente del Consiglio Roberto Severini e l’Assessore alla Cultura Valentina Torresi, invitano la cittadinanza a partecipare all’evento, moderato dalla giornalista  e conduttrice del Tg2,  Marzia Roncacci. 


 Interverranno in collegamento esterno Pasquale Viscanti, divulgatore di Intelligenza Artificiale e coFounder della AI WEEK e Nicola Gatti, docente d'Intelligenza Artificiale al politecnico di Milano e Direttore dell'Osservatorio IA.  

Un’occasione importante per approfondire, attraverso un confronto diretto con l’autore ed esperti, argomenti attuali come la comunicazione e il linguaggio.