Infernetto – E’ finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti un carabiniere di 45 anni indagato, insieme ad un dipendente Alitalia e a un pregiudicato, in un’attività investigativa che ha permesso di scoprire e sequestrare 35 chili di hashish in un garage all’Infernetto, nell’entroterra di Ostia.

L’ARRESTO - A condurre le indagini i carabinieri del comando provinciale di Roma che hanno arrestato il collega con l'accusa di aver partecipato al traffico di sostanze stupefacenti. L'inchiesta è stata avviata cinque mesi fa. All'epoca il militare, 45 anni, un impeccabile e immacolato stato di servizio, era di servizio nella Capitale, poi era stato trasferito in Sardegna.


LE INDAGINI - Visti i gravi indizi che pesavano sull’operato del pubblico ufficiale è stato portato avanti su di lui un accurato servizio di appostamenti e intercettazioni fino a raccogliere tutte le prove necessarie alla richiesta di arresto ed alla scoperta dei complici. La droga era storata in un garage dell'Infernetto utilizzato dagli arrestati. Il dipendente Alitalia è stato ‘pizzicato’ in flagranza all'aeroporto di Fiumicino con un chilo di hashish pronto per essere venduto.