Infernetto, non si ferma all’alt: inseguito, la polizia trova 300 grammi di marijuana
Infernetto – A bordo di una moto non si ferma all’alt della polizia. Inseguito e bloccato dalle volanti gli agenti lo trovano in possesso di 300 grammi di marijuana già suddivisa in dosi pronte per essere vendute. Il centauro, in seguito identificato per C.V., 26 anni, romano, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
L’episodio si è verificato ieri all’Infernetto quando il 26enne, dopo aver eluso un posto di blocco in via Ermanno Wolf Ferrari, si è dato alla fuga immettendosi su via Cristoforo Colombo. Sulle sue tracce gli agenti del reparto volanti agli ordini del dirigente Eugenio Ferraro.
Dopo averlo bloccato sulla neoconsolare il giovane, per giustificarsi, ha dichiarato di non essersi accorto della polizia perché impegnato al telefono. Gli agenti, però, non hanno creduto alle giustificazioni di C.V. ed provveduto ad effettuare un controllo della moto trovando nel bauletto un sacchetto con all’interno numerose dosi di marijuana per un peso complessivo di circa 300 grammi.
I poliziotti hanno poi esteso la perquisizione all’abitazione del 26enne, trovando e sequestrando all’interno della camera da letto un bilancino di precisione ed alcune bustine vuote, simili a quelle usate per confezionare le dosi sequestrate. Per C.V., che è stato accompagnato presso gli uffici del commissariato di Ostia per ulteriori accertamenti, sono scattate le manette.
Tags: entroterra