I funerali del 26enne, talentuoso bartender rimasto vittima di un incidente che non gli ha lasciato scampo sabato scorso mentre stava facendo a casa dopo il suo turno di lavoro al Bulgari Hotel di Roma, si svolgeranno giovedì 20 giugno nella chiesa di San Tommaso in viale di Castel Porziano 485

Infernetto (Rm) – Si svolgeranno domani, giovedì 20 giugno, alle 14, presso la chiesa di San Tommaso in viale di Castel Porziano 485, all’Infernetto, i funerali di Luca Pupillo, il 26enne deceduto in un drammatico incidente stradale avvenuto sulla via Cristoforo Colombo all’alba di sabato 15 giugno. 

E’ stata la sorella Erica, a nome dei familiari, addolorati e ancora sconvolti per la grave perdita che li ha colpiti, ad informare la comunità sui social della possibilità di dare l’ultimo saluto a Luca domani, nella chiesa di San Tommaso. 

Il giovane, apprezzato bartender presso il Bulgari Hotel in piazza Augusto Imperatore, nel centro della Capitale,, con numerose esperienze lavorative sia in Italia che all'estero, stava rientrando a casa, all’Infernetto, dopo il suo turno di lavoro quando è rimasto vittima di un incidente che non gli ha purtroppo lasciato scampo sulla neo consolare, all’altezza di via di Acilia, direzione Ostia.

Luca si trovava in sella alla sua Kawasaki quando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia locale, si sarebbe scontrato con uno scooter Piaggio condotto da un 34enne, in seguito ricoverato al Grassi di Ostia in codice rosso ma non in pericolo di vita. Il giovane sarebbe poi finito sull’asfalto, dopo essere stato sbalzato di sella, per poi essere travolto da una Ford Fiesta condotta da una 21enne, risultata negativa ai drug e alcol test. 

Per Luca, purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi dei sanitari del 118, intervenuti sul luogo dell’incidente, non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni e le ferite riportate. Il giovane è morto quasi sul colpo. 

Domani l'estremo saluto ad un giovane stimato e amato da quanti avevano avuto la possibiità di conoscerlo. 

 

La redazione di Ostia TV si stringe in un abbraccio affettuoso alla famiglia nel dare l’ultimo saluto a Luca.