Infernetto, investe un uomo e scappa: rintracciato il pirata della strada di via Wolf Ferrari
Di Redazione il 06/02/2024
Sono stati gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale, intervenuti sul luogo dell’incidente, che grazie ad approfondite indagini sono riusciti a risalire al conducente della vettura, che lo stesso aveva portato da un meccanico per il ripristino della carrozzeria danneggiata nell’impatto
Infernetto (Rm) - Si è conclusa in breve tempo la ricerca dell’automobilista che domenica sera, a bordo di un’auto, ha investito un uomo di 41 anni in via Wolf Ferrari, all’Infernetto, per poi allontanarsi senza prestare soccorso.
Gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenuti sul luogo dell’incidente, dopo aver effettuato i primi accertamenti per ricostituire l’accaduto, hanno immediatamente avviato approfondite indagini per rintracciare il pirata della strada. Grazie anche ad alcune testimonianze e all’acquisizione delle immagini delle telecamere presenti nella zona, i caschi bianchi sono riusciti a risalire al veicolo, una Peugeot 107.
Il conducente, il giorno dopo l’impatto, aveva tentato di portare l’auto da un meccanico per riparare la carrozzeria danneggiata, ma è stato subito individuato dalla Polizia Locale.
L’uomo dovrà ora rispondere all’Autorità Giudiziaria per il reato di fuga ed omissione di soccorso.
Tags: entroterra