Infernetto, il Gen. Sebastiano Galdino visita il Centro Sportivo delle Fiamme Gialle di Castelporziano
Accolto dal Comandante del Centro Sportivo, Gen.B. Flavio Aniello, e dal Comandante del Gruppo Polisportivo, Gen.B. Vincenzo Parrinello, dopo un breve briefing sull’organizzazione, i compiti e l’attività delle Fiamme Gialle, ha incontrato una rappresentanza di atleti, tecnici e personale di governo.
A seguito del saluto del Comandante del Centro sportivo, il Gen.C.A. Galdino ha avuto modo di affermare: “Il contributo degli atleti delle Fiamme Gialle, normodotati e diversamente abili, alle affermazioni sportive delle nostre rappresentative nazionali è stato e continuerà ad essere determinante. Da oltre un secolo, tale impegno costituisce “motivo di fondo” di tutta la realtà addestrativa e formativa della quale sono responsabile in senso alla Guardia di Finanza. Ne sono orgoglioso, anche per i riflessi etici dello sport che riusciamo ad infondere nei più giovani, molti dei quali già nelle nostre fila”.
Infine, l’Ispettore ha visitato gli impianti sportivi e ha avuto modo di soffermarsi con gli atleti gialloverdi, delle diverse discipline, durante la loro seduta di allenamento.
Tags: litorale-romano, entroterra